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Primi nel servizio
Quando pensiamo alle nostre Pompe di Calore ci viene naturale immaginarle già attive all’interno dell’impianto del cliente. Per questo diamo grande importanza all’attività di prevendita, attraverso la quale diamo la possibilità ai nostri clienti di valutare e scegliere l’unità più adatta a coprire le proprie esigenze.
A differenza dei sistemi tradizionali, l’utilizzo di una Pompa di Calore pone delle opportunità veramente vantaggiose. Ottenere ottimi risultati non è affatto complicato e può essere di grande aiuto la consulenza di chi ha affrontato e risolto tante situazioni diverse allo scopo di ottenere sempre il miglior risultato possibile. Questo bagaglio di significative esperienze, che mettiamo a disposizione, è uno dei nostri maggiori punti di forza, apprezzato in ogni circostanza.
Whiteam da sempre si distingue per i suoi servizi studiati per dare supporto a progettisti e installatori nella scelta della miglior soluzione applicativa. La scelta di una Pompa di Calore non si esaurisce con la determinazione di un fabbisogno termico, ma è naturale conclusione di un’analisi delle necessità impiantistiche e della disponibilità di scambio con l’ambiente. Il vantaggio energetico reale è il risultato della somma dei singoli vantaggi che è possibile ottenere nel corso dell’intero periodo preso in considerazione. Molti di questi singoli vantaggi sono limitati se valutati singolarmente, ma è il risultato complessivo dato dalla loro somma che produce una significativa differenza.
Noi conosciamo le nostre macchine perché le abbiamo progettate e costruite. Le abbiamo collocate all’interno di progetti impiantisti e ne abbiamo ottimizzato i rendimenti in applicazioni reali. Per questo siamo i migliori candidati per fornire le indicazioni giuste, aiutare a raggiungere gli obbiettivi e poter ottenere un risultato superiore alle aspettative.
La nostra consulenza si sviluppa su due livelli:
1. Servizi pre-vendita
- Consulenza progettuale. Per valutare insieme al progettista e/o all’installatore le soluzione più adatte ad ogni diversa situazione impiantistica.
- Consulenza applicativa. Ottimizzare l’impianto e le sue componenti in modo da trarre il miglior risultato possibile dalla realizzazione.
- Consulenza installativa. Collocare le nostre unità in modo idoneo e integrarle al meglio con il resto dell’impianto, consigliando e verificando la corretta installazione.
2. Servizi post-vendita
- Avviamento e collaudo apparecchiatura. Il primo avviamento è un momento cruciale e intendiamo dare il massimo supporto ai nostri clienti durante questa fase delicata , monitorando e verificando ogni singolo aspetto del funzionamento.
- Telemetria e assistenza remota. Non un semplice servizio di teleassistenza, ma una vera e propria connessione in rete dell’unità che consente la piena operatività come se si fosse li davanti. Avvisi SMS per allarmi e preallarmi consentono di essere sempre tempestivamente aggiornati sulle eventuali situazioni critiche.
- Assistenza preventiva. Fare i “tagliandi” è un investimento che garantisce una vita più lunga alle macchine e il contenimento degli esborsi improvvisi duvuti a interventi straordinari. Una piccola assicurazione per non avere preoccupazioni.
- Assistenza straordinaria. Purtroppo a volte qualcosa non va per il verso giusto e bisogna far intervenire il tecnico. Attraverso il nostro sistema di diagnosi possiamo capire prima e meglio quale sia il problema e risolvere in maniera tempestiva.